Cerca
  • Capoeira To Change

L'estate sta finendo...

L'estate, le persone in strada, voci di bambini, urla di adolescenti e risate.

I parchi si riempiono e gli alberi diventano i luoghi di rifugio dal caldo e dalla noia delle città che si svuotano...


Le feste, nei parchi nei centri giovani si animano di energia positiva di voglia di stare insieme e di divertirsi, assaggiando sapori, culture e usanze diverse che si amalgamano tra i profumi dei cibi e il caldo avvolgente.


Molti luoghi ci hanno accolti con stupore ed interesse. 


Siamo l'energia dei ragazzi che si sono messi in gioco con Captcha, con l'entusiasmo e la spensieratezza che solo l'adolescenza può portare, indossando le nostre magliette, sentendosi parte di un gruppo, eterogeneo ma accogliente nato dall'allegria e dall'armonia.




Siamo mani al lavoro, che costruiscono strumenti musicali, mani che seguono il ritmo, mani che applaudono, mani che si stringono per la prima volta e mani che si sfiorano all'ingresso della roda.


Le voci, tante, tutte diverse ma tutte importanti, tutte in coro cantano con noi, ed è subito un brivido... gioia... energia allo stato puro.

4 visualizzazioni

©2019 by captchaparma

progetto realizzato grazie a Think Big la chiamata di idee promossa da Fondazione Cariparma e Libera Università dell'Educare per promuovere la partecipazione dei giovani ai processi di sviluppo locali